in Giappone anche i Cavalli Ridono...
笑馬のブログ

23 febbraio 2007

The Knack... uomo avvisato...

Ciao a tutti, oggi, nonostante l'argomento non riguardi il Giappone, devo inserire un video importante...
Ringrazio il mio amico Alessandro che da Bologna continua a prendersi cura della mia sanità mentale, nonostante gli impegni e la distanza.

Il problema in questione è reale, fa parte della vita di molti e come tale non va trascurato...

Spero che l'inglese non sia un problema.
Fatevi 4 risate, va'... ^^

Ciao ciao

3 Comments:

  • buahahahahahahhahaa
    troppo forte!!! troppo!!!

    By Blogger silvietta1984, at 15:08  

  • Però qui in Veneto le mamme esulterebbero.. la mia ha "pianto" quando le ho detto che NON sarei stato un ingegnere.. :\

    By Blogger Alzenar, at 16:42  

  • O_O lo sapevo io che esiste la sindrome dell'ingegnere fin da piccolo...si salvi chi puòòòòòòòò...

    By Anonymous Anonimo, at 12:10  

Posta un commento

<< Home