in Giappone anche i Cavalli Ridono...
笑馬のブログ

15 marzo 2007

Non solo foto strane... Flamenco in stazione!!


Ciao a tutti...
Oggi sono ispirato e quindi voglio darvi di che divertirvi.

L'altro giorno ero in stazione a Namba, la seconda maggiore stazione di Osaka, di solito strapiena di gente. Talmente piena che nessuno si rende conto di quello che accade intorno.

In un angolo, 3 ragazze ballano liberamente.
Ecchessarà mai? qualche rap-pettona che dà spettacolo... nooo!!!
Queste 3 stavano facendo le prove per chissaquale manifestazione ufficiale e ballavano Flamenco (o qualcosa di simile vista la mia ignoranza).

Scusate per la scarsa qualità del video, ma ero distante e cercavo anche di non farmi notare (dubito che sarebbe stato un problema, cmq...)

Nella
sezione video, che rimane comunque sempre disponibile nel lato destro della pagina, ho aggiunto alcuni video relativi all'Omizutori (お水取り) di cui parlavo l'altro giorno.
Guardatevi anche quello del Mochi, i dolcetti di riso battuto, fa impressione....

Enjoy...

4 Comments:

  • Roba da non credere... se lo fanno da noi in metro, perchè li no? Cmq non si vede un tubo... Ho conosciuto una ragazza giappa che studia a scuola da me...

    By Anonymous Anonimo, at 20:23  

  • Ciao Emanuele,
    non puoi immaginarti chi sono...
    sabato scorso, accompagnando mio fratello in aeroporto per lo scambio liceale con la Svezia, ho incontrato tua sorella Ilaria...
    sono Gabriele... Massignano ed Ingegneria ti dicono qualcosa?
    Bhè, ieri sera a Bologna ho avuto la mia prima esperienza con il ristorante giapponese... proprio non ti invidio!!
    In bocca al lupo!
    A presto,
    Gabry

    By Anonymous Anonimo, at 15:55  

  • ciao! sono matteo uno studente di informatica di bologna. Complimenti per il tuo blog, davvero pieno di curiosità! Se il tuo amico Emanuele non ti invidia io invece ti invidio eccome!! (in senso positivo eh!) Cmq l'anno prossimo credo che tenterò anch'io l'avventura vulcaniana, per questo volevo chiederti alcune informazioni soprattutto sui criteri di selezione e sulla "difficoltà" di tale programma.. ti lascio per questo un mio contatto sperando che tu possa ricontattarmi.. grazie e buona permanenza!!

    teoair85@gmail.com

    By Blogger Matteo Marchetti, at 20:24  

  • Ehi ragazzi, grazie davvero a tutti che avete voglia di seguirmi e farvi quattro risate!
    Di cose serie ce ne sono troppe, specie in Giappone...

    Intanto foto e video continuano ad aumentare!
    Alla prossima

    By Blogger Emacchi, at 16:20  

Posta un commento

<< Home