in Giappone anche i Cavalli Ridono...
笑馬のブログ

18 novembre 2006

Una passeggiata ad Ooyama


CIMG0968
Originally uploaded by emachan.
Ciao di nuovo...
Eccomi qui con un nuovo set di foto da un posto bellissimo e naturale non lontano da casa mia... si chiama Ooyama, che significa "grande montagna".
Mi sono stupito molto di questo posto perchè davvero non è lontano da Tokyo (diciamo secondo il criterio giapponese), ma nello stesso tempo è davvero pieno di natura e di persone gentili e simpatiche, giapponesi anche loro... totalmente diverse da chi corre e impazzisce a Tokyo.
Ci sono un sacco di angoli interessanti da scoprire anche se purtroppo ormai è abbastanza freddo per un nuovo giro in montagna, sarà per la prossima primavera...

6 Comments:

  • In questa foto sembri uno dei milioni di turisti che si affacciano dalla lanterna di San Pietro o da Castel Sant'Angelo (di soito tedeschi)... Quando torni poi mi vieni a trovare così ti porto ai giardini vaticani (dato che i musei non sono di tuo gradimento) e un po' a girovagare per roma... Mi sto addentrando nella vita romana, è bella anche se un po' incasinata!

    By Anonymous Anonimo, at 11:15  

  • quando tua sorella ha scritto "mi sto addentrando nella vita romana" voleva dire "ho cominciato a fumare qualche porro.." :-P

    By Anonymous Anonimo, at 11:36  

  • AVREI PIACERE che quando la gente mette i suoi commenti, mettesse anche la firma...
    Vorrei capire chi condivide con me queste esperienze, e anche chi scrive KATZATE...
    Grazie mille!!
    EMA

    By Blogger Emacchi, at 17:21  

  • Io adotto questa politica: quando ti chiamo Toro, chiaramente posso essere solo io. Quando scrivo katzate belle non mi firmo per farti scervellare un po'. Altre volte mi firmo semplicemente. Rivendico comunque l'assoluto diritto di firmarmi con pseudonimi quali: Don Cleto, Beppe Trevisi, Elettra, Maselli, Rasponi, Rambo, Patty Aricò, nonchè, ma solo per i palati più fini, Bettoni.
    Comunque ti vedo proprio bene. Mi piacciono molto anche le analisi e i racconti dei dettagli assurdi e stranezze. Dicci un po' anche come va il lavoro e come va con la dolce Misaki e col suo parentado...
    Ti tocco un po' il sederino marmoreo.

    Fede

    By Anonymous Anonimo, at 12:52  

  • visto che non c'e' niente di + recente, ti faccio il mio commento qui: IN BOCCA AL LUPO x l'esame di domani (o e' gia' oggi?).
    ah, alcuni commenti anonimi sono miei... ovviamente! :-P
    ciao, Ily

    By Anonymous Anonimo, at 20:10  

  • un salutino inoinoino dal tuo NED FLANDERINO! ...una palpatina agli addominali d'acciaio

    By Anonymous Anonimo, at 10:31  

Posta un commento

<< Home