in Giappone anche i Cavalli Ridono...
笑馬のブログ

09 novembre 2006

Hakone... un'oasi di pace in Giappone.

Ciao di nuovo... anche oggi ho la pazienza di sistemare qualche foto.
Questa volta si tratta di Hakone, un posto bellissimo, raggiungibile in poco tempo con la stessa linea che passa per la mia stazione.
La natura è ancora molto ben rispettata... c'e' un sacco di verde e un bel po' di Antico Giappone.
Nella foto si possono vedere il Torii rosso a destra (un cancello che introduce all'ingresso di un tempio) il battello ricostruito in stile piratesco e sulla sinistra la splendida sagoma del monte Fuji (peccato che non ci fosse ancora la neve... e con le temperature attuali credo che tarderà ancora.)
A me è piaciuto davvero molto, se volete dare un'occhiata alle foto, ci sono anche alcuni scatti dalla funivia (cave di zolfo e tramonti di montagna) e un sacco di belle foto naturali.

7 Comments:

  • Oh, ma sei proprio bellino... Sembri quasi abbronzato.
    Abbraccio il mio Toro preferito...

    By Anonymous Anonimo, at 16:58  

  • le foto che hai messo sono molto belle, ma ci si mette un secolo a vederle con la presentazione. non puoi ridurre il tempo di attesa tra una e l'altra?!
    cmq io se fossi in te passerei un po' di tempo a prendere il sole... fai un po' paura!!! ciao Ily

    By Anonymous Anonimo, at 17:11  

  • Ciao!!!!!!!!!! Siamo l' Irene e Bubi; come stai? Complimenti per il blog e le foto: ci siamo divertiti tanto a guardarli (anche se tu non ci sei mai...). Ora che finalmente ti abbiamo trovato sul web, seguiremo le avventure di emachan. A prestissimo. Saluta Misaki.

    By Anonymous Anonimo, at 18:16  

  • Per vedere le foto più velocemente basta attivare lo "slideshow" in alto a destra nella pagina delle foto.
    Dopodichè, quando si apre la finestra apposta, si può selezionare il tempo di attesa tra una foto e l'altra, nell'angolo in anto a destra...
    Tempo minore = velocità maggiore!
    Godetevele!!

    By Blogger Emacchi, at 11:15  

  • Ma bella nanoo!! Sono Marra e dopo aver trovato il tuo blog cercando tuoi segni di vita informatica su google, ti sei guadagnato un nuovo appassionato lettore! Banzaaai!!!

    By Anonymous Anonimo, at 22:52  

  • Grazie del consiglio riguardo "slideshow" perchè anch'io avevo lo stesso problemino .. Le foto sono bellissime ed i posti sono spettacolari. Non appena torni ,SE TORNI, dobbiamo vederci per una cena così ci racconti tutto ...DAL VIVO. tommino

    By Anonymous Anonimo, at 11:30  

  • Ciao Nano!!!! Fede mi ha mandato l'indirizzo del tuo blog e allora oggi (giornata di nebbia terrificante), mentre pranzavo, ho guardato le tue foto...mi sono piaciute molto, mi sembra che ci sia una pace notevole...Vedo che sei in forma e ti stai girando il Giappone!!! Grande!!! Buona proseguimento!!!! A presto!!! Mirko

    By Anonymous Anonimo, at 14:41  

Posta un commento

<< Home