in Giappone anche i Cavalli Ridono...
笑馬のブログ

07 novembre 2006

In Giappone quando piove non scherza...

Ciao di nuovo.... devo ammettere che è un po' che non scrivo e mi dispiace.
Sono un po' preso da impegni, viaggetti vari e soprattutto dall'avvicinarsi dell'Esamone di giapponese a inizio dicembre che mi mette un bel po' di agitazione e mi costringe a studiare un sacco!
Oggi sono un po' più libero quindi penso di aggiornare un po' il blog.

Le foto che potete vedere sono il risultato dell'ultimo tifone che è passato da queste parti (non proprio di recente) e si nota come l'effetto della pioggia, unita al vento, sia tutt'altro che trascurabile, ma allo stesso tempo piuttosto speciale. Penso che si notino chiaramente i miei pantaloni completamente bagnati... ma solo davanti!
Qui quando piove viene un sacco di acqua... ho sentito dire che in tali circostanze non è proprio il caso di utilizzare la metropolitana a Tokyo.

1 Comments:

  • Potevi anche scriverlo che te l'eri fatta addosso (solo davanti...). Capita un po' a tutti anche se siamo dei bei maschioni ventottenni

    By Anonymous Anonimo, at 21:11  

Posta un commento

<< Home