in Giappone anche i Cavalli Ridono...
笑馬のブログ

31 luglio 2006

Dal Giappone, la nuova generazione di Mai Dire Banzai!!

Ciao a tutti
Su consiglio del mio amico Dende vi appoggio qui il link di qualche novità dal Giappone.

Alcuni di voi sicuramente li hanno già visti e si sono fatti delle grassissime risate, per tutti gli altri....
Beh, buon divertimento!! ^^

http://www.stupidexe.com/files/japanpranks.php?play=1
http://www.stupidexe.com/files/japanpranks.php?play=2

Come sono felice di raggiungere a breve questo popolo giocherellone....

3 Comments:

  • NO KOMMENT !!!
    Non ho kommenti, volevo solo dirti ke ho trovato il blog... karino! ma speravo di trovarci qualke Hello Kitty & Keroppi (skerzo).
    Ciau! Manu-Hela

    By Anonymous Anonimo, at 11:42  

  • Olè...
    Vedo che finalmente stiamo partendo!
    Giustamente sono io il primo a dire che il blog è ancora un po' asciutto e vuotino, ma d'altronde sono ancora in Italia, preso dai preparativi per la partenza e per gli scatoloni da spedire.
    Man mano che mi verranno nuovi spunti ed idee li troverete...
    Per ora vi comunico che mi hanno kazziato da Bruxelles per non avere ancora fatto i compiti a casa... epperfortuna che sono ancora qua!
    Bye

    By Blogger Emacchi, at 14:49  

  • God grant me the serenity to accept the things I cannot change; the courage to change things that I can; and wisdom to know the difference.

    By Anonymous Anonimo, at 08:15  

Posta un commento

<< Home